Ingracpack

IngracPack, con sede in provincia di Perugia, è una storica società cartotecnica di riferimento per il territorio specializzata nella progettazione e la produzione di packaging personalizzato. Creatività, abilità tecnica ed esperienza ci consentono di offrire soluzioni su misura, uniche e sempre nuove.

IngracPack è entrata nella galassia Leaderfom nel corso del 2021, come società diretta e controllata da MG2, con lo scopo di ampliare i servizi al mercato in particolare nei segmenti del food, del dolciario da ricorrenza e della cioccolateria.

L’ubicazione dello stabilimento a Perugia favorisce inoltre la tempestività di servizio nell’area del centro Italia, già servito da MG2 in precedenza, e mercato di rifermento storico di Ingracpack.

La  struttura produttiva di IngracPack è completa di tutte le fasi di lavorazione in stampa offset, nobilitazioni, accoppiamento, fustellatura e piegaincollatura. Il processo produttivo è integrato e l’organizzazione autonoma, flessibile e capace di adeguarsi alle molteplici richieste del mercato nei segmenti delle medie e piccole tirature.

I due stabilimenti, MG2 ed Ingracpack, presentano analoghe capacità produttive, rispondendo così ai clienti del Gruppo che richiedono produzioni delocalizzate su più plant, a garanzia delle politiche di business continuity, tema di grande attualità.

Il connubio delle due aziende rende il Gruppo Leaderform promotore di innovazione nel segmento del packaging, soprattutto grazie all’integrazione degli storici know how aziendali di MG2 ed Ingracpack, arricchiti dalle competenze informatiche e digitali di Leaderform Spa. Questa stretta collaborazione consente di anticipare le esigenze emergenti del mercato di domani.

Contatti

Hai un progetto in mente?
Parlane con noi!

Scopri di più